Czlug: Digest di Czlug, Volume 24, Numero 15

stc stefano88@gmail.com
Dom 1 Apr 2007 13:37:55 CEST

CIao Giuseppe, faccio anche io i complimenti a Domenico.
Per quanto riguarda l'email, possiamo contattare fox e vedere se ci può
aprire una mail sul dominio czlug.it (visto che è l'intestatario).
O che altro possiamo fare?
questa cosa non l'avevamo valutata.

Stc