Czlug: Digest di Czlug, Volume 24, Numero 15

Giuseppe Leone joseph@masterdrive.it
Dom 1 Apr 2007 15:02:58 CEST

Ciao Stefano,
ho riflettuto riguardo la "reale" esigenza di un indirizzo di posta
elettronica per il LUG. Posso tranquillamente affermare che non abbiamo
bisogno di alcuna email, abbiamo gia' le nostre. E' semplicemente
necessario darci dei ruoli e specificare all'interno del sito, a chi e
perche' inviare le email. La solita pagina "Contatti" ecco tutto.

Se fate caso al messaggio precedente inviato in ML noterete che la pagina
relativa al trashware e' gia' online.

A presto,
Giuseppe Leone

P.S.