Czlug: Czlug, trashware

Dave88 dave88@email.it
Ven 6 Apr 2007 12:45:47 CEST

Complimenti Nuccio, anche se e solo un analisi "preliminare" a me sembra
già abbastanza...^_^ io con queste operazioni burocratiche non mi sento
proprio a mio agio...comunque spero che qualcuno più ferrato di me
sappia come organizzare la cosa per bene, che già mi ero affezionato a
questo progetto...
ah comunque non so se può interessare ma ho trovato un monitor, buttato,
che però l'ho provato e funziona, solo i colori sono sballati...tipico
di un vecchio tubo catodico...se può servire, pure per provare i
pc...basta dirlo

 Sponsor:
 Vuoi essere in grado di saper scrivere un Business Plan vincente? Impara subito seguendo questo videocorso multimediale
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6198&d=6-4