Czlug: trashware

Giuseppe Leone joseph@masterdrive.it
Ven 6 Apr 2007 16:24:51 CEST

Qualcuno ha il numero del presidente della Repubblica ?
Scendere troppo nei dettagli burocratici e' sinonimo di fallimento, si
parla si parla si parla si parla si parla si parla .... Capite ? E' una
situazione cacofonica e improduttiva come mentalita'. Poniamo fine a tutte
queste parole e organizziamo il prossimo appuntamento, ok per la sede dei
CANI SCIOLTI, ok per le strade ... Ma per la data ?
COOOOOORDINAAAATTTTOOOOOOREEEEE dove sei ????? Funzioni a intermittenza o
cosa ??? argh !!!!

Dai, al prossimo appuntamento, parliamo seriamente dell' "associazione"
CZLUG e il caro Nuccio potrebbe fornirci dettagli piu' concreti e
*SINTETICI* ( cio' che interessa ad un informatico insomma ) in merito al
progetto Trashware, sinceramente la prima parte non mi convince molto ...

Un saluto a tutti,
Giuseppe Leone