Czlug: trashware

stc stefano88@gmail.com
Ven 6 Apr 2007 22:41:11 CEST

Caro Giuseppe, ti vedo troppo nervoso. Si sta solo discutendo  e la
discussione è sempre un fattore positivo.
Con la tua critica gratuita stai offendendo il lavoro che gli altri fanno.
Mi hai detto che sei critico per natura e anche scettico, però non condivido
i tuoi metodi e le tue frecciatine.
Cerchiamo di discuterne e di capire meglio le cose.
Se pensi che fare il trashware significhi aggiustare qualche pc e poi
donarlo in segno di beneficenza senza affrontare
i problemi relativi, anche burocratici,  è tutto destinato al - come dici
tu- "fallimento".
Avevamo chiesto al caro Nuccio a riguardo e lui ci ha detto molto. Non vedo
perchè prendertela così.
Per quanto riguarda la data dell'incontro io proporrei giorno 10 APRILE il
giorno dopo pasquetta se non sbaglio.
Se per voi va bene restiamo così. oppure ditemi il giorno per me non ci sono
problemi.

PS: Discutere non fa male. è l'indifferenza che distrugge la comunità.

Saluti

StefanoC.