Czlug: Il sito del LUG

Giuseppe Leone joseph@masterdrive.it
Lun 12 Feb 2007 22:29:50 CET

Cari colleghi,
proprio pochi giorni fa ho sistemato un nuovo server linux e quindi, ho
pensato fosse cosa gradita e giusta, ospitare finalmente il benedetto sito
del LUG di Catanzaro. Ho quindi inviato una email privata al coordinatore
del gruppo, Stefano Caccavari, per invitarlo a gestire il sito sul nuovo
server. Adesso, scrivo qui in Mailing List pubblica per raccogliere le
vostre idee a riguardo. Credo sarete tutti d'accordo comunque.

Riguardo la gestione del sito, nulla di molto faticoso, pensavo di
organizzare un mini-incontro tra tutti i partecipanti che in qualche modo
vorrebbero contribuire al mantenimento e allo sviluppo del LUG di
Catanzaro, giusto per capire come impostare il sito, quali contenuti
inserire e che tipo di servizio utilizzare per creare una comunita' valida
e funzionale.

Il tempo da dedicare immagino sia poco, tra i vari impegni lavorativi e
altri, si fa spesso fatica a trovare qualche minuto libero da impegnare in
questi progetti. Ma, bene o male il 61° minuto e la 25° ora si trovano
sempre, se si vuole ovviamente.

Dunque, concludo qui la mia email, spero di ricevere riscontri positivi
tra tutti i sopravvisuti del LUG.

"Fai una buona azione, adotta un pinguino di Catanzaro"

A presto,
Giuseppe Leone