R: Czlug: Il sito del LUG

marco marcomesuraca@email.it
Mar 13 Feb 2007 08:05:14 CET

Bene, non ci speravo pių, pensavo che tutti i buoni propositi e le buone
idee fossero rimaste solo sulla carta....
Grande giuseppe
Io penso che il sito dovrebbe essere il piu semplice possibile, l'importate
sono i contenuti e non la grafica da paura, cosi da renderlo snello e
navigabile per tutti e con tutte le connessioni, magari anche via wap....
Ciao

-----Messaggio originale-----
Da: czlug-bounces+marcomesuraca=email.it@lists.linux.it
[mailto:czlug-bounces+marcomesuraca=email.it@lists.linux.it] Per conto di
Giuseppe Leone
Inviato: lunedė 12 febbraio 2007 22.30
A: czlug@lists.linux.it
Oggetto: Czlug: Il sito del LUG

Cari colleghi,
proprio pochi giorni fa ho sistemato un nuovo server linux e quindi, ho
pensato fosse cosa gradita e giusta, ospitare finalmente il benedetto sito
del LUG di Catanzaro. Ho quindi inviato una email privata al coordinatore
del gruppo, Stefano Caccavari, per invitarlo a gestire il sito sul nuovo
server. Adesso, scrivo qui in Mailing List pubblica per raccogliere le
vostre idee a riguardo. Credo sarete tutti d'accordo comunque.

Riguardo la gestione del sito, nulla di molto faticoso, pensavo di
organizzare un mini-incontro tra tutti i partecipanti che in qualche modo
vorrebbero contribuire al mantenimento e allo sviluppo del LUG di Catanzaro,
giusto per capire come impostare il sito, quali contenuti inserire e che
tipo di servizio utilizzare per creare una comunita' valida e funzionale.

Il tempo da dedicare immagino sia poco, tra i vari impegni lavorativi e
altri, si fa spesso fatica a trovare qualche minuto libero da impegnare in
questi progetti. Ma, bene o male il 61° minuto e la 25° ora si trovano
sempre, se si vuole ovviamente.

Dunque, concludo qui la mia email, spero di ricevere riscontri positivi tra
tutti i sopravvisuti del LUG.

"Fai una buona azione, adotta un pinguino di Catanzaro"

A presto,
Giuseppe Leone