Fwd: Czlug: E pure non riesco a prender sonno ...

^Neo^ axlgogo@gmail.com
Ven 16 Feb 2007 11:16:36 CET

Visto che organizzare un incontro di persona diventa problematico, perchè
non ci organizziamo e ci incotriamo su msn , irc o quello che volete e
incominciamo a mettere un po di carne sul fuoco?

Date un range di oraio, il giorno  e su quale sistema vi viene meglio
l'incotro e organizziamo.

Ciao
^Neo^

---------- Forwarded message ----------
From: sgriso <sgriso@gmail.com>
Date: 16-feb-2007 10.59
Subject: RE: Czlug: E pure non riesco a prender sonno ...
To: czlug@lists.linux.it

Cari ragazzi, Giuseppe ha ragione.. dopo un iniziale fuoco il tutto è andato
a spegnersi.. a me dispiace il fatto di essere molto impegnato
(lavorativamente, il che cmq è un bene), e di essere un po' distante da cz
(altrimenti giuse, ci saremmo visti molte più volte..).
Io cmq ci sono sempre.. la famosa 25 ora etc. la posso trovare anche io,
forse abbiamo incominciato tutto con il piede sbagliato, niente incontri
settimanali fra i membri, niente progetti concreti, solo un incontro mensile
in pizzeria (incontro saltato in qualche caso, tra le altre cose..)
Sperando in una nuova divampata (duratura pero') io resto in attesa della
nuova rinascita del lug (come avevo già fatto in questi anni, tra l'altro..)

A presto!

Panti G.