Czlug: Novità e aggiornamenti HackLab Catanzaro

stc stefano88@gmail.com
Mar 10 Lug 2007 23:45:24 CEST

Carissimi colleghi e amici del Catanzaro Lug, giorno 6/7/2007, io domenico
giuseppe nuccio panti e altri abbiamo avuto il piacere di incontrare i
membri dell'HackLab Cosenza.
Questo incontro è stato molto utile, infatti  ci ha permesso di incontrare
gente davvero in gamba e con molta + esperienza rispetto a noi sul mondo del
Floss e della libera cultura.
Grazie alle discussioni e alle condivise opinioni sulla libertà individuali
e sulla libertà informatica che solo il Floss e/o O.S. può darci, abbiamo -
noi del CzLug- convenuto come era già nostra intenzione fare unirci e
diciamo "gemellarci" con i ragazzi dell'Hacklab Cosenza per realizzare il
progetto che anche Noi sentiamo nostro di portare quanta gente più possibile
a capire cos'è il Floss e la Libertà nel vero e proprio movimento Hacker.
Un bellissimo articolo è stato scritto dai ragazzi dell'HackLab Cosenza che
per questo ringrazio :
http://hacklab.cosenzainrete.it/community1.php?nid=1596&id_comm=43
ma è mio dovere informarvi di alcune cose:
1) la nuova associazione presto sarà formalizzata e pienamente operativa a
tutti i livelli
2) il dominio per ovvie ragioni non sarà più soltanto czlug.it ma vista la
fusione sarà probabilmente hacklabcz.com
3) verrà allestita una nuova ML sempre da me in qualità di presidente
amministrata e moderata dai collaboratori
4) sarà lanciata una nuova chiamata alle armi verso tutti quelli che,
finora, non si sono fatti sentire e saranno invitati tutti a partecipare
alla nuova associazione HackLab Catanzaro..

Sperando di accendere in questa ML una costruttiva discussione vi saluto

Happy Hacking!
Stefano Caccavari
HackLab Catanzaro

--
"Dacchè il vento contrario contraria fortemente il mio cammino,  io navigo a
gonfie vele"