Czlug: Digest di Czlug, Volume 28, Numero 3

Domenico Chiefali jmimmo82@gmail.com
Sab 14 Lug 2007 15:57:13 CEST

Ciao Stefano. ho visto che l'attuale dominio è hacklabcz.com... Credo
sarebbe molto meglio un ".org" visto che siamo un'associazione. Il ".com"
viene solitamente riferito a domini di area commerciale, in pratica, la
scelta meno indicata per un hacklab...

ciao

jmimmo82 - Hacklab Cosenza e mò puru Hacklab Catanzaro!!!