Czlug: Digest di Czlug, Volume 27, Numero 3

Nicola Chiriano chiriano@thebrain.net
Mar 5 Giu 2007 13:43:56 CEST

Scusate, ma qualche giorno fa mi avete rimproverato per aver postato in ML un argomento "non consono".
Ora, io mi ero iscritto perché immaginavo che, come in tutte le altre ML tematiche, in questa si discutesse di Linux. E a me, da inesperto della materia, sarebbe piaciuto riceverne almeno alcune nuove conoscenze.
In realtà mi pare che la quasi totalità dei nostri msg siano del tipo "io vengo", "io non posso", "rimandiamo", "che mangiamo" che -per carità- sono tutti ammissibili, specie per un gruppo nascente.
Ma... almeno evitiamo di giudicare poco importanti le iniziative serie che OGNI TANTO arrivano in lista. O no?
Con affetto.

            Nick