Czlug: Digest di Czlug, Volume 27, Numero 3

sgriso sgriso@gmail.com
Mar 5 Giu 2007 18:03:02 CEST

scusa un attimo.. giusto per chiarire.. lo scopo del nostro incontro, come
tu di certo non sai perche' non sei stato attento, è quello di discutere sul
lug come associazione, ovvero fare un "passo" in piu' verso il
riconoscimento come lug vero e proprio.. qualche delucidazione:
1 - gia' siamo in pochi, ergo i progetti NON POSSONO fioccare come in un
normale lug..
2 - facciamo fatica gia' cosi' a stabilirci come gruppo, e man mano che
passa il tempo diventiamo sempre piu' affiatati tra di noi (per fortuna!) e
devi sapere che questo lug è nato gia' morto e forse sta risorgendo (ora..)
3 - il posto per parlare di linux & co. è il nostro forum, la ml la lasciamo
per "noi interni" sia per comunicazioni riguardanti l'associazione, sia per
cose fra di noi..
4 - mi sembra che tu abbia proposto la firma per la storia dei giornalisti
di telespazio (che ho firmato anche io, dato che piu' o meno conosco la
questione e le persone facente parte di quel gruppo.. no comment!).. ok
bella questione ma realmente non centra con il lug.. il fatto di incontrarsi
e discutere di linux davanti ad una pizza è argomento piu' consono in questa
ml.. almeno si parla di linux..

Ora non me ne volere se sono stato str0nz0 nel dire cio' che penso.. (se non
ti piace cio' che ho detto basta cestinare la mail e amici come prima.. non
ce l'ho con te, ovviamente!) ma mi è sembrato scontato risponderti cosi'
perche' odio quando gli altri giudicano superficialmente..

A presto

Panti G.