Czlug: Digest di Czlug, Volume 27, Numero 3

Giuseppe Leone joseph@masterdrive.it
Mar 5 Giu 2007 21:20:13 CEST

La ML non si usa cosi',
spero che STC leggera' questo mio messaggio,
credo sia bene abbandonare questa ML e crearne una nuova, da quanto ho
capito, qui ogni messaggio e' buono per scatenare una nuova polemica,
insomma. Certo che sego le mani a tutti quanti. Semmai siamo noi a dire a
Nick "CHI SEI TU PER DIRE CERTE COSE". Ragazzi se non seguite direttamente
gli sviluppi del LUG e' meglio non partecipate alla ML, d'accordo ? Non e'
il caso... Si creano polemiche con persone che poi, non hanno niente a che
vedere con le reali attivita' del LUG, sono semplicemente fantasmi, tutto
qui che in quei 5 minuti di tempo libero si dilettano a scrivere
assurdita' in ML.

Stefano, butta giu' questa ML. Lo noti anche tu stesso, 984354857 iscritti
e 6 partecipanti.

A presto,
Giuseppe Leone