Czlug: Digest di Czlug, Volume 27, Numero 3

Alessio Paravati alessio.paravati@email.it
Mer 6 Giu 2007 07:46:11 CEST

Giuseppe Leone ha scritto:
> La ML non si usa cosi',

D'accordissimo.
> spero che STC leggera' questo mio messaggio,
> credo sia bene abbandonare questa ML e crearne una nuova, da quanto ho
> capito, qui ogni messaggio e' buono per scatenare una nuova polemica,

Dipende dai messaggi e da chi li scrive.
E' facile', pero', fare di tutta l'erba un fascio...
> insomma. Certo che sego le mani a tutti quanti. Semmai siamo noi a dire a
> Nick "CHI SEI TU PER DIRE CERTE COSE". Ragazzi se non seguite direttamente
> gli sviluppi del LUG e' meglio non partecipate alla ML, d'accordo ?
Giuseppe, ti comporti come se ti volessi mangiare il mondo.
Stai attento, e' il mondo che mangia te.
Ogni tanto (per carita'!) dai tuoi post traspare come una voglia di
onnipotenza...
> Non e'
> il caso... Si creano polemiche con persone che poi, non hanno niente a che
> vedere con le reali attivita' del LUG, sono semplicemente fantasmi, tutto
> qui che in quei 5 minuti di tempo libero si dilettano a scrivere
> assurdita' in ML.

Per quello che mi riguarda, non mi pare di avere scritto assurdita'.
Magari era anch'esso OT, ma il mio ultimo post mi pare che, oltre ad
essere scritto in modo educato, era tutt'altro che assurdo.
Assurda, piuttosto, e' stata la risposta che hai dato a Nicola.
> Stefano, butta giu' questa ML. Lo noti anche tu stesso, 984354857 iscritti
> e 6 partecipanti.
> A presto,
> Giuseppe Leone

Saluti a tutti.
Alessio

P.S.
Ste', magari ci hai gia' pensato, ma ti voglio lo stesso dare un
consiglio: se veramente create una nuova ml, filtrate i messaggi dopo
averli approvati.
Lo so che e' faticoso e noioso, soprattutto per il moderatore (che se li
deve leggere tutti...) ma almeno gli OT non verrebbero pubblicati. Per
la gioia di tutti e...qualcun'altro ;O)