Czlug: statuto

sgriso sgriso@gmail.com
Ven 8 Giu 2007 10:51:57 CEST

Buongiorno a tutti!
Letto lo statuto ho solo una considerazione da fare.. nei punti

"L'Associazione culturale Catanzaro Linux User Group nasce con lo
scopoprecipuo di
far crescere la consapevolezza collettiva rispetto il software Open
Source,[OK] sensibilizzando le istituzioni pubbliche(?)(1), intervenendo
presso le scuole ed, in generale, sostenendo ogni forma di iniziativa idonea
alla definitiva emersione della cultura FLOSS."
"2.1c) informazione e divulgazione, attraverso ogni canale di trasmissione
ritenuto idoneo, delle idee e dei principi della cultura FLOSS, con
particolare indirizzo verso le scuole di ogni ordine e grado, le istituzioni
pubbliche e le aziende private(?)(1);

2.1d) la promozione del riuso dell'hardware dismesso e il recupero di quello
obsoleto attraverso l'installazione di programmi a sorgente aperto;"

(1) non sono molto d'accordo sull'attenzione agli enti pubblici, ovvero..
l'attenzione č rivolta a tutti, non in particolar modo agli enti pubblici
(mia opinione).. lo scopo di un lug č anche aiutare la collettivitā, non in
particolar modo una certa categoria (non so se sono chiaro.. non penalizzo
nessuno, e apppunto includo la collettivitā insieme agli enti pubblici, non
specialmente loro..)

poi.. correzione che ti sara' sfuggita (credo) il punto D del articolo 6
comma 3 non esiste (come invece enzionato nell'articolo 6.5)

tutto qua.. (spero di non aver detto baggianate ;-D )

Panti G.