Czlug: statuto

Giuseppe Leone joseph@masterdrive.it
Ven 8 Giu 2007 15:58:29 CEST

Salve ragazzi,
sinceramente non mi ero soffermato sui punti evidenziati da Sgriso, in
effetti una logica c'e'. Se esiste un gruppo che si occupa della
divulgazione e della promozione del software libero, che rappresenta uno
degli obiettivi del LUG, credo sia opportuno rendere esplicito, nello
statuto che la sensibilizzazione avviene non solo per gli enti citati,
bensi' per tutto cio' che e' sensibilizzabile, scusate il gioco di parole,
ma Nuccio sapra' sicuramente *generalizzare* i punti indicati :D
Ho cercato di mettermi dalla parte di chi legge lo statuto per la prima
volta, a primo impatto sembra che la divulgazione avvenga solo ed
esclusivamente per gli enti citati. C'e' un modo per generalizzare la cosa
?

A presto,
Giuseppe