Czlug: associazione

stc stefano88@gmail.com
Gio 3 Maggio 2007 21:32:09 CEST

Caro Nuccio, per la migrazione nessun problema ma io prima porterei a
compimento il lavoro che inizieremo nelle scuole ;)
Noi come LUG potremmo informare gli enti ( il comune che pensi tu...)
sull'esistenza del software libero e quindi di Gnu/Linux.
Ma non mi caricherei - a mio avviso- l'onere di gestire una migrazione di
una PA, anche piccola o modesta, senza una societą alle spalle per eventuale
gestione e manutenzione.
Qui come vedi si riallaccia quell'idea di business in questo settore, che
ovviamente il nostro LUG non ha.
PS: vanno bene qualsiasi manifestazioni per ""mostrare"" a chiunque sia
pubblici o privati cosč e come funziona Gnu/Linux.
Quindi + che una migrazione io propongo una "sperimentazione" e
presentazione del sistema libero ;-).
Che ne pensi ?

PS2: sono d'accordo con te sullo statuto, aspetto il collage dello statuto
migliore per noi...  ;-)

Saluti

stc