Czlug: associazione

Giuseppe Leone joseph@masterdrive.it
Ven 4 Maggio 2007 09:39:44 CEST

Salve brava persona,
dunque, innanzitutto ti ringrazio per il lavoro che stai offrendo al
CZLUG. Concludo immediatamente, e' opportuno raccogliere tutto il
materiale possibile per discuterne Domenica sera da Faustino ( la pizzata
a questo punto ci sara' e tu ovviamente dovresti essere presente ),
parleremo del Trashware e dell'associazione. In quanto a migrazione di
sistemi ( idea interessante direi ) al momento non rientra tra gli
obiettivi del LUG e di conseguenza, credo sia bene evitare.

A presto,
Giuseppe Leone