[Tech] Una nuova che non avevo mai visto

Mer 2 Ago 2000 20:46:20 CEST

Cosimo Vagarini <cosimo@dada.it> writes:

> Da qui, sembra che il codice C generato da rpcgen non venga compilato.
> Questo potrebbe dipendere dalla mancanza di un qualche header.
> Pero', andrebbe visto un po' meglio.

Uh!

> Non ho mai avuto a che fare con rpcgen.

Appena lo incontro di nuovo gliene dico due io, non ti preoccupare!

leandro
Email: lnoferin@cybervalley.org
PGP Key fingerprint = 88 49 E0 AC FE E8 13 90  1C 99 DF 99 A6 0A D3 B8
GPG Key fingerprint = 761A 69EA 813A CF14 FACD  1E79 AFF9 1B97 D88E 024C