[Tech] virgolette in netscape e caratteri accentati in X

Sergio Ballestrero s.ballestrero@c-sistemi.it
Ven 4 Ago 2000 21:26:24 CEST

On Fri, 4 Aug 2000, Franco Bagnoli wrote:

> On Fri, 4 Aug 2000, Alessio Frusciante wrote:
>
> gli posso scrivere io (metto la lista in cc:).
>
> Un sistema per ovviare a tutto cio' potrebbe essere un proxy server che
> "rimette a posto" al volo le pagine (e per esempio elimina i banner...)
> Quando mai avro' tempo si provero' (c'e' un articolo sul linux journal che
> discrive piu' o meno come fare)

 un buon punto di partenza potrebbe essere JunkBuster (se non lo conoscete
gia', ve lo consiglio caldamente :-)

  http://www.junkbusters.com

 Things will get better despite             Sergio Ballestrero
our efforts to improve them.                  Sergio.Ballestrero@cern.ch
	-- Will Rogers                             S.Ballestrero@iname.com