[Tech] Problema con il mouse

Michele mikj@technet.it
Sab 5 Ago 2000 22:28:31 CEST

Ciao :)

> Scusate ma ogni volta che carico un programma o guardo una directory, i lmouse mi sclera,
> ne perdo il controllo e va dove gli pare.
> per non parlare di quando eseguo un programma.
> cosa puņ essere capitato ?

  non mi e' mai successo niente di simile, e ti assicuro in 1 anno 1/2 -
2 da ,
newbiw, quale sono, dopo aver letto svariati msg, su ng o liste varie,
non ho mai sentito niente di
simile ! :0

 ... azzardo ... forse prob di risorse, forse dovresti leggere i
canonici
/var/log/messages  e dmesg, e vedere con
cat /proc/ioports - dma - interupts per vedere se c'e' qualcosa di
strano.
  e' sempre un ottimo punto di partenza quando hai probs.
--

   miki :)