[Tech] Problemi durante l'installazione di linux

lewlin lewlin@firenze.hacklab.it
Sab 5 Ago 2000 23:16:30 CEST

Un mio amico, mi maila i messaggi d'errore che gli riporta linux
(nelle varie console Fx) durante l'installazione, precisamente si pianta
durante la copia dei pacchetti.

Qualcuno lo sa aiutare? (o privatamente, o anche con un reply sulla ml)

lewlin@firenze.hacklab.it

---From: Simone <slacri@tin.it>

Ciao
Ho provato subito quello che mi hai consigliato: il risultato sembra =
abbastanza sconfortante, comunque a te le ...cartelle cliniche

RH 6.1
con F1:
error opening security policy file
/user/x11r6/lib7x11/xserver/SecurityPolicy
device is tty50
Gtk-CRITICAL **: file gtkwidget.c line 1584 (gtk-widget-map): assertion
"GTK-WIDGET-VISIBLE (widget)=3D=3DTRUE"  failed
Gtk-CRITICAL **: file gtkwidget.c line 1584 (gtk-widget-map): assertion
"GTK-WIDGET-VISIBLE (widget)=3D=3DTRUE"  failed

con F3
autopartition failed

con F4:
<4> hdd: lost interrupt

 (tale messaggio si rinnova ogni qualche secondo, per cui in pochi =
minuti mi ha riempito lo schermo.)

Mandrake 7.0:
<4> hdd: lost interrupt

Suse 6.3: i tasti CTRL ALT F (1-6) non funzionano perch=E8 il video =
scompare
-------