[Tech] Zope, web mail e altri progetti

Christopher R. Gabriel cgabriel@softwarelibero.org
Dom 6 Ago 2000 08:45:51 CEST

    Franco> Per quanto riguarda l'interfaccia web per leggere la
    Franco> posta, direi che potrebbe valere la pena di scriverla per
    Franco> zope, anche se forse c'e' gia', oggi o domani provo
    Franco> l'interfaccia pop

    Franco> http://www.zope.org/Members/dshaw/

Lo provo in questo momento.

    Franco> (c'e' anche un telnet/ssh che devo provare)

Sul serverone c'e' gia' .. prova helix.firenze.linux.it/~cgabriel/ssh/

    Franco> Ancora piu' interessante mi sembra il progetto WikiWikiWeb
    Franco> http://www.c2.com/cgi/wiki?WelcomeVisitors
    Franco> soprattutto alla luce del progetto che (forse) mi hanno
    Franco> approvato per costruire un database di matematica e fisica
    Franco> per gli studenti.

Sinceramente ho guardato questo WikiWiki e in un primo momento non mi
ha fatto una grande impressione. Tu che magari l'hai approndito di
piu', sai mica dirmi che vantaggi/svantaggi offre rispetto a Zope?

    Franco> C'e' qualcuno che ha provato a darci un'occhiata? O ancora
    Franco> meglio che ha provato a scrivere una estensione a zope?

Per Zope? ho scritto qualcosina.

--
Christopher Gabriel cgabriel@softwarelibero.org
	"If God had wanted us to be concise,