[Tech] Zope, web mail e altri progetti

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Dom 6 Ago 2000 12:34:21 CEST

On Sun, Aug 06, 2000 at 12:45:51AM -0600, Christopher R. Gabriel wrote:

> Sinceramente ho guardato questo WikiWiki e in un primo momento non mi
> ha fatto una grande impressione. Tu che magari l'hai approndito di
> piu', sai mica dirmi che vantaggi/svantaggi offre rispetto a Zope?

Ho visto il sito tempo fa, ma al di la' della facilita' e della liberta'
di modificare tutto il contenuto del sito non ho visto molto di
interessante. Diciamo pero' che ho dato solo un'occhiata...

| Christian Surchi           | www.firenze.linux.it/~csurchi    | www. |
| csurchi@debian.org         | christian@firenze.linux.it       | gnu. |
| FLUG: www.firenze.linux.it | Debian GNU/Linux: www.debian.org | org  |
This fortune soaks up 47 times its own weight in excess memory.