[Tech] Ho bisogno di una mano per fare uno script

Dom 20 Ago 2000 16:21:22 CEST

Ciao a tutti,

il mio problema è questo: ho un piccolo sito (quello dell'HackLab di
Firenze, http://firenze.hacklab.it per l'esattezza) che deve essere
"trattato" nel modo che vado a richiedere da uno script.

Lo script dovrebbe scorrere lungo i rami della directory cercando i
files modificati rispetto all'ultima volta che lo script stesso è
stato fatto girare e quando li trova mandarli in pasto ad un programma
che li tratta nel modo giusto e comodo.

Io di queste cose non c'ho mai capito niente: chi mi può aiutare?

leandro
Email: lnoferin@cybervalley.org
PGP Key fingerprint = 88 49 E0 AC FE E8 13 90  1C 99 DF 99 A6 0A D3 B8
GPG Key fingerprint = 761A 69EA 813A CF14 FACD  1E79 AFF9 1B97 D88E 024C