[Tech] Ho bisogno di una mano per fare uno script

Christopher R. Gabriel cgabriel@softwarelibero.org
Dom 20 Ago 2000 21:51:15 CEST

    Leandro> Ciao a tutti, il mio problema =E8 questo: ho un piccolo
    Leandro> sito (quello dell'HackLab di Firenze,
    Leandro> http://firenze.hacklab.it per l'esattezza) che deve
    Leandro> essere "trattato" nel modo che vado a richiedere da uno
    Leandro> script.

    Leandro> Lo script dovrebbe scorrere lungo i rami della directory
    Leandro> cercando i files modificati rispetto all'ultima volta che
    Leandro> lo script stesso =E8 stato fatto girare e quando li trova
    Leandro> mandarli in pasto ad un programma che li tratta nel modo
    Leandro> giusto e comodo.

    Leandro> Io di queste cose non c'ho mai capito niente: chi mi
> [...]

Lo script deve essere scritto da zero? mi vengono in mente cose come
RCS, rsync, make e compagnia.. cosa deve fare esattamente lo script?

--
Christopher Gabriel     www.linux.it/~cgabriel/
Monday, October 18, 1982: MIT scientists have