[Tech] Uso di altro server con apache

Gianni Bianchini giannibi@firenze.linux.it
Gio 24 Ago 2000 18:34:43 CEST

Il 24/08/00, Leonardo Boselli scrisse:

> Problema: ho un servizio che e`estremamente pesante ed ha
> problemi di sicurezza.

Peggio di cosi'... :)
Un po' vago, non ti pare?

> [...]
> directory locale di privato  (ovviamente un redirect a
> http://privato.nella.lan non puo`funzionare per chi e`fuori) . In pratica
> agire da proxy in maniera trasparente all'utente ( in pratica già ora
> lo posso fare usando un proxy, ma vorrei che tali directories
> stessere sotto www , in questo modo oltretutto l'utewnte non deve
> armeggiare sui settaggi dei proxy, e lui stesso potrebbe essere
> dietro un'altro proxy !)
>  2. lo stesso per http://www.public.on.the.net/script/qualcosa?x.y.x
> che verrebbe redirezionato internamente a

Perche' non metti tutto sul server privato e lasci su quello pubblico
solo un semplice application gateway?

Ciao.
Gianni.

 Gianni Bianchini                    | giannibi@firenze.linux.it
 "La Teoria e' quando si sa tutto ma non funziona niente; la Pratica e'
 quando tutto funziona ma nessuno sa perche'. Qui da noi, Teoria e Pratica
 si sono fuse: non c'e' niente che funzioni e nessuno ne capisce il motivo."