[Tech] Uso di altro server con apache

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Gio 24 Ago 2000 19:06:33 CEST

On Thu, 24 Aug 2000, Gianni Bianchini wrote:
> Peggio di cosi'... :)
> Un po' vago, non ti pare?
E` vero, ma perlomeno i problemi lo risolvo facilmente in un
colpo solo mettendolo su una macchina potente e su una sottorete dove ci sono
solo lei e poche altre macchine non critiche.
> Perche' non metti tutto sul server privato e lasci su quello pubblico
> solo un semplice application gateway?
Infatti e` quello che volevo fare. L' appplicativo gira sul server
privato.
Volevo sapere come configurae l' application gateway !