[Tech] Uso di altro server con apache

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Ven 25 Ago 2000 09:44:05 CEST

On 25 Aug 00, at 0:52, Gianni Bianchini wrote:

> Curiosita' spicciola: ma cosa sono questi servizi pesanti e insicuri?
I servizi sono insicuri in quanto sono scritti liberamente dagli utenti,
per cui non li posso mettere su una macchina collegata
dirattamente a internet se non tramite un proxy xhe autorizzi solo
l'uso dell'http. Sono pesanti perché ciucciano un sacco di risosrse,
e qualche programma utente potrebbe non essere abbastanza
testato e andare in loop ... in un caso ho gia`visto un 87% di
risorse occupeto per 3'consecutivi !!!!
Basta come spiegazione ?
Leonardo Boselli
nucleo informatico e telematico