[Tech] Info su web.

Matteo Indorato indorato.m@tin.it
Sab 26 Ago 2000 12:47:41 CEST

Ciao a tutti.
Scusate ma per quanto riguarda il web (ed il resto) sono un po' a digiuno.
La situazione e' questa:

Server Apache 1.3.12 con sito web publico
Server IIS4 (non ridete please) con sito aziendale. (all'epoca non
sapevo.....)

Ora vorrei mettere un link sul server Apache che mi rimandi al server IIS
per permettere l'accesso all'esterno (sigh) ad alcune procedure interne
(purtroppo su access ed asp).

Ovviamente le pagine sono protette (?) da password e solo determinati utenti
possono accedere a queste applicazioni (il che e' corretto).

Il problema e' il seguente: vorrei che fosse apache a fare da autenticazione
sul server NT.

Mi spiego meglio...

Su Apache pagina di benvenuto con richiesta di logon (nome utente e
password) accesso ad una pagina sempre su apache con il menu delle
applicazioni.
Tale menu deve infine rimandarmi sull'applicazione vera e propria su IIS ma
questa volta senza piu' chiedere la passwd (l'utente si e' gia' autenticato
su apache).

Come posso fare??

Scusate la lunghezza della e-mail ma sinceramente non avrei saputo spiegarmi
piu' brevemente.... sempre di esserci riuscito con questo poema.

Grazie a tutti per ogni possibile aiuto.

Matteo Indorato
0335-8078156
mimdelta@interbusiness.it