[Tech] bagenda 1.0 & autountar 1.0

Christopher R. Gabriel cgabriel@softwarelibero.org
Lun 28 Ago 2000 22:03:41 CEST

On Mon, Aug 28, 2000 at 10:02:07PM +0200, Franco Bagnoli wrote:

> appena imparo ad usarlo volentieri... magari per qualcosa di piu' serio,
> pero'.

Hai mai guardato cosa c'e' su cvs.firenze.linux.it ? :)))

> farollo.
> apropos: non si potrebbe avere una directory spartita http e ftp? ftp
> viene chroottato, ma l'http segue i vari link?

Cioe' accedere al contenuto di ftp.firenze via http? si, si puo' fare.. in
parte viene gia' fatto con http://helix.firenze, che legge in
/ftp/pub/mirror/helix/

Lo metto appena possibile. Magari mandami un reminder.

> Inoltre, dato che c'e' zope, forse ognuno potrebbe organizzarsi la home
> con tale istrumento? c'e' verso da zope di accedere ad un file vero (fuori
> dal database)?

Si, c'e' il modo. Ma allora perche' usare Zope, se hai accesso idretto ai
file via plain-apache? :)

> non mi sovrastimare, kedit (e anche staroffice) sono troppo complicati per
> me... e poi inutili, da quando vi e' a colori...

Ne riparliamo quando avrei un debugger _integrato_ dentro vi, ok?