[Tech] bagenda 1.0 & autountar 1.0

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Lun 28 Ago 2000 22:18:27 CEST

Questa e' l'ultima e poi vado a letto. Domani scrivo le cose serie.

On Mon, 28 Aug 2000, Christopher R. Gabriel wrote:

> Ne riparliamo quando avrei un debugger _integrato_ dentro vi, ok?

chi scrive con vi ha i coglioni talmente triturati tra modo visuale e modo
comendi che pur di non dover rimettere mano al testo non fa mai errori.
Ancora meglio sarebbero le schede perforate, purtroppo non le fanno
piu' (mi viene in mente un bel progetto per il flug... che ne dite di
mettere su una distribuzione di linux che obbliga a scrivere tutto l'input
su schede perforate -- ovviamente a forma di pinguino ? geniale, eh?)

Franco Bagnoli
Dipartimento di Matematica Applicata "G. Sansone"
Universita' di Firenze, Via S. Marta, 3 I-50139 Firenze, Italy
tel. +39 0554796422, fax: +39 055471787
e-mail: bagnoli@dma.unifi.it