[Tech] postfix 2

Manfredo Marsili manmarsi@tin.it
Lun 28 Ago 2000 23:16:36 CEST

Ecco la seconda domanda che avevo promesso:-).

Per la gestione della posta in ambiente testuale utilizzo mutt, fetchmail,
procmail e postfix. Proprio con quest'ultimo ho dei problemi nella gestione
di account multipli. Ho letto il manuale, le faq, le mini-faq financo le cartine
dei baci perugina, ma non ho capito come devo configurare i
file sender_canonical, recipient_canonical e virtual.

Chi mi fa un esempio commentato tenendo presente che ho tre account con tre
ISP diversi, ma che fanno capo ad un unico utente locale?

Grazie per le eventuali risposte.

Manfredo

--

E-Mail: Manfredo Marsili <manmarsi@tin.it>