[Tech] postfix 2

Manfredo Marsili manmarsi@tin.it
Mar 29 Ago 2000 00:14:47 CEST

On 28-Aug-2000 Christopher R. Gabriel wrote:

> Il tuo problema non e' postfix, ma fetchmail. Semplicemente, devi dire a
> fetchmail quali sono tutti i tuoi account sugli ISP e a quale utente locale
> consegnare la posta.

Il mio .fetchmailrc e' a posto. Uso la stessa configurazione per prendere
la posta anche con XFmail e non sbaglia un colpo. Il punto non e' tanto la
ricezione dei messaggi, quanto la spedizione e questa e' compito di postfix, se
non sbaglio.

Se puo' essere utile posso postare la mia configurazione di postfix.

Manfredo

--

E-Mail: Manfredo Marsili <manmarsi@tin.it>
---