[Tech] Re: [Flug] ["g'o'tz ohnesorge" <gohnesorge@lh-computertechnik.de>] [Freenet-chat] [Fwd: DVD Lobby: Open Source = Piraterie]

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Mer 30 Ago 2000 14:59:11 CEST

On Wed, 30 Aug 2000, Marco Ermini wrote:

> Io posso leggere con Pine queste mail, probabilmente Franco deve
> ricompilare Pine con il supporto per il attachment di Leandro.

Anche a me pine non mi soddisfa in pieno, comunque prima di buttarlo
voglio capire cosa non va (per esempio oggi ho risolto questo: quando in
un mail c'e' un link che contiene una linetta
(http://www.pippo.org/cgi-bin/pluto) e da pine lancio netscape non
funziona, si ferma a http://www.pippo.org/cgi. Il problema e' di netscape,
bisogna passargli la linetta come %2D, cosa che ho risolto con una riga di
perl.)

Quindi: che cosa ha di diverso l'attachment di leandro da tutti gli altri?

--
Franco Bagnoli
Dipartimento di Matematica Applicata "G. Sansone"