[Tech] Installazione modem TRUST!!!!1 HELP ME.

Paolo Nesi paolo.nesi@tin.it
Dom 3 Dic 2000 17:32:45 CET

Sono in possesso di un modem interno della trust, il modem si chiama
Trust communicator 56K PCI, non risco a farlo funzioanre in nessun modo.
Il modem funziona correttamente per esempio con 95, 98.
Non è un WIN MODEM, ma un modem con  hardware pump.
Il modem è installato su di una PC con mother board ASUS, CPU-celeron 666, 192 MBram
se do il comando LSPCI -V ottendo che il mio modem è visto come un communicator device di tipo sconosciuto, e di venditore sconosciuto, ed avente I/O port at address 0xa400.
Ho provato con REDHAT 6.- 6.2 - 7.0. Nessun risultato quando tento di configurare il modem ottengo come risposta un messaggio che mi dice che il modem è occupato e se lo faccio cercare al programma di configurazione mi dice che non troava niente, ma io giuro che c'è.

Sono alla rivolverata. Come faccio ad usare linux se non posso comunicare con nessuno ???
HELP ME. HELP ME. HELP ME. HELP ME. HELP ME. HELP ME. HELP ME. HELP ME.

Un utente disperato.