[Tech] ETHx: too much work at interrupt, status 0xffff

carlo.orecchia@ritram.it carlo.orecchia@ritram.it
Lun 4 Dic 2000 19:35:25 CET

Ho provato ad usare TCPDUMP.

Ovviamente per il teorema di indeterminazione di Heisenberg č impossibile
che si verifichino contemporaneamente le due condizioni:

che la macchina vada in errore
che lo strumento di controllo sia attivo

Comunque, ho visto passare delle strane cose: io non ho attivo nulla
riguardante NetWare (nč Mars nč IPX) eppure sembrano arrivare dei pacchetti
IPX.

E' possibile che tali pacchetti viaggino sulla rete per il fatto stesso che
il router č affacciato a Internet? Mi sembrerebbe comunque strano, visto
che č chiusa la quasi totaltiā dei servizi.

Boh?!?

Ciao, Carlo.