[Tech] ETHx: too much work at interrupt, status 0xffff

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mar 5 Dic 2000 13:32:49 CET

carlo.orecchia@ritram.it wrote:

> Ho provato ad usare TCPDUMP.
>
> Ovviamente per il teorema di indeterminazione di Heisenberg č impossibile
> che si verifichino contemporaneamente le due condizioni:
>
> che la macchina vada in errore
> che lo strumento di controllo sia attivo

Hai scordato la legge piu' importante, che ha la priorita' su ogni teorema:
quella di Murphy ;-)

> Comunque, ho visto passare delle strane cose: io non ho attivo nulla
> riguardante NetWare (nč Mars nč IPX) eppure sembrano arrivare dei pacchetti
> IPX.
>
> E' possibile che tali pacchetti viaggino sulla rete per il fatto stesso che
> il router č affacciato a Internet? Mi sembrerebbe comunque strano, visto
> che č chiusa la quasi totaltiā dei servizi.

I servizi attivi ed i pacchetti di rete sono due cose ben diverse. Con cosa
sei connesso ad Internet? mi pare strano che viaggino pacchetti IPX, anche se
e' possibile, ma e' molto strano perche' la gran parte dei router non so se li
trasmette... in ogni caso e' piu' facile che siano generati all'interno...

ciao ciao ciao

http://www.markoer.org