[Tech] Installazione modem TRUST!!!!1 HELP ME.

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mar 5 Dic 2000 13:26:25 CET

> Paolo Nesi wrote:
>
> Sono in possesso di un modem interno della trust, il modem si chiama
> Trust communicator 56K PCI, non risco a farlo funzioanre in nessun modo.
> Il modem funziona correttamente per esempio con 95, 98.
> Non è un WIN MODEM, ma un modem con  hardware pump.

Ovvero? qualunque tecnologia adotti, mi sa che i modem PCI sono tutti molto
dipendenti da un "emulatore" software per funzionare, quindi sono comunque
come dei winmodem.

Il tuo modem e' per caso questo?
http://www.trust.com/products/frame-product.htm?artnr=11709

In tal caso, un semplice ricerca su http://www.google.com/linux (ah, che arte
usare i motori di ricerca!!!) mi porta a questa pagina:

http://www.iac.es/galeria/eddie/linux/modem/winmodem.html

Se fai una ricerca per "trust" nella pagina trovi il tuo modem ;-) che e'
classificato come "WM = Winmodem, only works with Windows software".

Mi spiace, hai un modem razzista.

[...]

ciao ciao ciao

http://www.markoer.org