[Tech] Installazione modem TRUST!!!!1 HELP ME.

Bruno Ferraro b.ferraro@planetweb.it
Mer 6 Dic 2000 09:37:32 CET

Marco Ermini wrote:

> Ovvero? qualunque tecnologia adotti, mi sa che i modem PCI sono tutti molto
> dipendenti da un "emulatore" software per funzionare, quindi sono comunque
> come dei winmodem.

Ciao Marco,
a titolo informativo ho un modem interno PCI della SIDIN,
ma a parte la marca la cosa interessante e' che ha il chipset
LUCENT e dopo una ricerca in rete ho trovato il driver per linux
e funziona egregiamente.
Credo che quello che dici dei modem PCI sia sicuramente vero
nel caso dei TRUST, ma per fortuna esistono felici eccezioni.

ciao a tutti,

Bruno

> [...]
>
> http://www.iac.es/galeria/eddie/linux/modem/winmodem.html
>
> Se fai una ricerca per "trust" nella pagina trovi il tuo modem ;-) che e'
> classificato come "WM = Winmodem, only works with Windows software".
>
> Mi spiace, hai un modem razzista.
>
> [...]
>
> ciao ciao ciao
>
> --
> Marco Ermini
> http://www.markoer.org
> There are two major products that come out of Berkeley: LSD and UNIX.
> We don't believe this to be a coincidence.      -- Jeremy S. Anderson

Ing. Bruno Ferraro
Planet S.r.l. Sistemi informatici
Via degli Scarpettini, 31
Sesto Fiorentino, 50019, Firenze, Italy