[Tech] corsi di aggiornamento

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Gio 7 Dic 2000 10:32:51 CET

Mi sono informato sulla possibilita' di fare corsi di aggiornamento
ufficiali (intendo corsi avanzati per linux & dintorni).
Si possono fare, l'unico requisito e' che siano di almeno 40
ore e che la quota di iscrizione non sia inferiore alle 500.000. Questo
non vuol dire che il corso non possa essere seguito da "non paganti", solo
che per questi ultimi non sara' ufficiale. L'idea era di permettere ai
dipendenti di seguire questi corsi in orario di ufficio.

Normalmente succede che una ditta "prenota" un certo numero di posti.

Oppure posso sentire il cesit (penso che comunque il prezzo sia simile).

Fatemi sapere se ci sono persone interessate, per esempio si potrebbe
pensare a corsi avanzati su

1) perl *
2) sicurezza & backup
3) integrazione ms-linux
4) calcolo scientifico, didattica e web *
5) calcolo distribuito, cluster, sistemi di code, compilatori e
ottimizzatori *

(quelli marcati con * sono piu' sicuri perche' posso anche farli io in
parte)

--
Franco Bagnoli
Dipartimento di Matematica Applicata "G. Sansone"