[Tech] ETHx: too much work at interrupt, status 0xffff

carlo.orecchia@ritram.it carlo.orecchia@ritram.it
Mar 5 Dic 2000 19:29:23 CET

In teoria i router dovrebbero fare in modo che cio' che e' tuo, tuo
rimanga, ma sai
com'e'... bisognerebbe vedere dettagliatamente come sono configurate le tue
macchine (anche se a forza di parlarne in ML sto cominciando a farmi
un'idea
;-)

Simpaticone...
Ti avevo pur offerto di farti un giro qui a pagamento, no?

CMQ, il router lo configura la Telecom: almeno su quello non ho colpe!

Per quello che riguarda il resto, mi sto facendo l'idea che la posta
pneumatica sia il sistema migliore.

Ciao, Carlo.

P.S.
Secondo me il problema è legato anche all'accensione e spegnimento delle
macchine: gli orari coincidono.