[Tech] sendmail

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Ven 8 Dic 2000 12:54:34 CET

help!

sendmail mi tiene tutti i messaggi piu'grossi di qualche kb in coda e non
li processa, mentree quelli "piccoli" li manda via regolarmente! che
potrebbe essere?
(e' gia' prevista l'eliminazione di sendmail con postfix, quindi
risparmiatevi le crociate, ma ora vorrei far partire i messaggi in coda).

Il tutto e' cominciato con sendmail che rifiutava le connessioni a causa
di carico troppo grosso sul sistema (un netscape impazzito), adesso ho
anche alzato i limiti in sendmail.cf, ma niente.

neppure sendmail -q fa qualcosa.

Franco Bagnoli
Dipartimento di Matematica Applicata "G. Sansone"
Universita' di Firenze, Via S. Marta, 3 I-50139 Firenze, Italy
tel. +39 0554796422, fax: +39 055471787
e-mail: bagnoli@dma.unifi.it