[Tech] Apprendimento e tutors

rgiovannardi rgiovannardi@tin.it
Mar 12 Dic 2000 14:51:03 CET

ACCETTATO! Premetto che attualmente il mio livello e quello di "zavorra" ma
ho costanza e pazienza e soprattutto desiderio d'imparare da vendere.
Se va bene mi basta sapere dove, come e quando.
Cordiali saluti.
                                             Riccardo
Riccardo Giovannardi
Via Bolognese, 43
50139 Firenze - Italy
Tel./Fax +39 055482220 Mob.+39(0348)3386797
e-mail: rgiovannardi@tin.it

-----Original Message-----
From: tech-admin@firenze.linux.it [mailto:tech-admin@firenze.linux.it]On
Behalf Of Paolo Palmerini
Sent: Tuesday, December 12, 2000 2:25 PM
To: tech@firenze.linux.it
Subject: Re: [Tech] Apprendimento e tutors

rispondo alla richiesta di formazione di base con una proposta e un'altra
richiesta...

come sempre tiro fuori l'associazione di volontariato "progetto
arcobaleno" http://www.progettoarcobaleno.it (non quella della missione in
kossovo), di cui ho gia' parlato in questa lista un anno fa, in occasione
del meeting.

per venire al punto, all'arcobaleno siamo un paio di volontari che
gestiamo la rete, ovviamente linux-based (la rete), e avremmo
bisogno di un aiuto.

stavo preparando una sorta di 'help wanted' da postare sul flug,
ma poi ho pensato che si potrebbe realizzare
una specie di scambio in natura
(intellettuale...), ovvero di offrire la possibilita' di imparare
qualcosa "sul campo", che come e' stato detto, e' l'approccio
piu' diretto ed efficace, in cambio di un po' di lavoro.

quindi (mi travesto da responsabile ufficio relazioni pubbliche e
lancio):

	"Sei un esperto di linux e hai un po' di tempo libero
	da dedicare agli altri?

	Stai imparando ad usare linux e vorresti un luogo
	dove applicare e ampliare le tue conoscenze?

	** Allora all'Arcobaleno abbiamo bisogno di te!! **

	ti offriamo la possibilita' di dedicare parte del tuo
	tempo libero in un ambiente familiare e stimolante,
	dove potrai mettere a  le tue conoscenze di linux
	al servizio degli altri e contemporaneamente
	approfondire nuovi argomenti. "

quindi, riccardo e chiunque sia interessato a partecipare, ad ogni
livello, se l'offerta interessa, fatevi sotto.

p.

--
Paolo Palmerini                  E-mail: paolo.palmerini@cnuce.cnr.it
CNUCE-CNR                        Fax:   (+39) 050 313 8091