[Tech] (no subject)

Lorenzo apumark@tin.it
Mar 12 Dic 2000 15:37:31 CET

At 00.40 12/12/2000 +0100, you wrote:
>Salve a voi della lista,
>sono un autodidatta "forzato" nel senso che avrei realmente voglia di
>imparare ad usare e a lavorare con Linux ma riesco ad andare avanti di un
>millimetro ogni due mesi. Di questo passo avrò una certa padronanza del
>sistema entro la fine del prossimo millennio.
>Ho acquistato mesi addietro un paio di manuali ed ho una certa pratica delle
>installazioni di varie distribuzioni avendoci dedicato qualche migliaio di
>ore.
>Chiedo quindi a voi della lista che avete esperienza e magari siete
> [...]
Riccardo..io come te un anno fa ho iniziato da totale inesperto e tuttora
mi sento tale..Io ti posso aiutare su singole questioni per quanto, tieni
presente,  la mia conoscenza in materia è sicuramente limitatissima....:-P.
Ti posso comunque suggerire se già non l'hai fatto l'acquisto di un manuale
stratosferico: non so se rientri tra quelli già in tuo possesso ma "
Running Linux " 3d edition di Welsh, Dalheimer e Kaufman  della O'Reilly è
chiaro ed approfondisce allo stesso tempo. C'è tutto per un neofita ma
anche per un utente più smaliziato.
Ciao e a presto Lorenzo