[Tech] 18/12 ore 15:00 DMA perl parte 3: oggetti e riferimenti (fwd)

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Ven 15 Dic 2000 08:40:28 CET

On Thu, 14 Dec 2000, Leonardo Boselli wrote:

> Sul sito manca la dichiarazione sul trattamento dati personali.
> quindi non mi iscrivo,
> pero` Forse vengo ...

hai ragione, bisogna mettercelo. Io approfitto di questa occasione per
far presente che il sistema attuale per la gestione dei seminari andrebbe
cambiato. Elenco le modifiche:

1) legge sulla privacy (e per questo basta mettere una dichiarazione sulla
pagina in cui ci si iscrive)
2) l'elenco (index.html) dei seminari passati/futuri deve essere costruito
automaticamente, devo sempre ritornarci sopra due o tre volte (anche
perche' sono scemo, chiaro)
3) deve poter essere possibile mandare una mail a tutti gli iscritti (se
hanno lasciato il loro indirizzo) nel caso in cui il seminario venga
spostato/annullato

Io sono disposto a metterci le mani, pero' sono completamente a digiuno di
python e in questo momento non ho tempo di impararlo. Alternativamente
sono disposto a mettere su (da solo) un sistema alternativo.

--
Franco Bagnoli
Dipartimento di Matematica Applicata "G. Sansone"