[Tech] 18/12 ore 15:00 DMA perl parte 3: oggetti e riferimenti (fwd)

Christopher R. Gabriel cgabriel@softwarelibero.org
Ven 15 Dic 2000 12:49:36 CET

    Franco> hai ragione, bisogna mettercelo. Io approfitto di questa
    Franco> occasione per far presente che il sistema attuale per la
    Franco> gestione dei seminari andrebbe cambiato. Elenco le
    Franco> modifiche:

    Franco> 1) legge sulla privacy (e per questo basta mettere una
    Franco> dichiarazione sulla pagina in cui ci si iscrive) 2)
    Franco> l'elenco (index.html) dei seminari passati/futuri deve
    Franco> essere costruito automaticamente, devo sempre ritornarci
    Franco> sopra due o tre volte (anche perche' sono scemo, chiaro)
    Franco> 3) deve poter essere possibile mandare una mail a tutti
> [...]

Io posso lavorarci quando avro' un po di tempo, ma non posso dirti
quando accadra'. Se vuoi fare qualcosa del solo, dimmi cosa ti serve
installato (perl e postgresql ci sono, poi fai tu :))

Ciao,

--
Christopher R. Gabriel - http://www.linux.it/~cgabriel/

"Dear Mr. Murphy, please, MAKE YOUR OWN BUSINESS!"