[Tech] 18/12 ore 15:00 DMA perl parte 3: oggetti e riferimenti (fwd)

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Lun 18 Dic 2000 14:09:21 CET

On 15 Dec 2000, Christopher R. Gabriel wrote:

>     Franco> Io sono disposto a metterci le mani, pero' sono
>     Franco> completamente a digiuno di python e in questo momento non
>     Franco> ho tempo di impararlo. Alternativamente sono disposto a
>     Franco> mettere su (da solo) un sistema alternativo.
>
> Io posso lavorarci quando avro' un po di tempo, ma non posso dirti
> quando accadra'. Se vuoi fare qualcosa del solo, dimmi cosa ti serve
> installato (perl e postgresql ci sono, poi fai tu :))

Io posso benissimo aspettare e anche darti una mano (ho il libro del
python sul tavolo), e mi faccio un po' di scrupoli e metter su
qualcos'altro sul serverone che richieda privilegi di root, dato che poi
non ci potro' stare troppo dietro.

per cui: se tu hai voglia (in prospettiva) io aspetto e magari lo facciamo
insieme. Alternativamente metto su qualcosa sulle mie macchine e facciamo
un redirect (con la penalizzazione sulla velocita') e nel caso in cui
funzioni poi facciamo un mirror.

--
Franco Bagnoli
Dipartimento di Matematica Applicata "G. Sansone"