[Tech] Qualcuno riesce a sviluppare applicazioni CORBA con ORBit ?

Marco Ermini markoer@markoer.org
Lun 18 Dic 2000 14:48:25 CET

Michele Dionisio wrote:

> Salve,
>
> Sono nuovo nella lista quindi scusatemi se ripeto cose gia dette.
>
> Mi trovo nell'esigenza di dover sviluppare un applicazione (in C++) ad
> oggetti distribuiti.
>
> Ho deciso di usare ORBit perņ non riesco a compilare IDL per C++
> qualcuno mi sa dare una mano?

Io l'ho usato diverso tempo fa, non mi ricordo bene ma comunque ORBit non e'
un gran che per il C++ (le applicazioni open source sono molto piu' incentrate
sul C "semplice").

Penso che se hai esigenze professionali ti convenga decisamente orientarti
verso un altro ORB, hai provato Mico?

ciao ciao ciao

http://www.markoer.org