[Tech] Qualcuno riesce a sviluppare applicazioni CORBA con ORBit ?

Michele Dionisio m.dionisio@mail.planetsec.com
Mar 19 Dic 2000 23:21:46 CET

Marco Ermini wrote:

> Io l'ho usato diverso tempo fa, non mi ricordo bene ma comunque ORBit non e'
> un gran che per il C++ (le applicazioni open source sono molto piu' incentrate
> sul C "semplice").
>
> Penso che se hai esigenze professionali ti convenga decisamente orientarti
> verso un altro ORB, hai provato Mico?
>
> ciao ciao ciao

Grazie per il consiglio, avevo già proceduto a scaricarlo ma non mi ero
mai messo a compilarlo perchè avevo letto (da qualche parte sul sito
gnome) che era incredibilmente lento.

Cmq se mi dici che supporta il C++ in modo migliore a ORBit lo compilo
immediatamente.

Posso approfittare per fare un altra domanda?
Conosci se esiste un poco di documentazione in merito (Corba) in
italiano ?

Grazie Mille per i vari consigli!!!!!!!!!!!!

--
		Michele Dionisio
    email:    m.dionisio@mail.planetsec.com